
Fondato nel 2022 dall’unione di quattro architetti, ArchiW è un studio di progettazione che si occupa di architettura, spaziando da interventi di recupero del patrimonio esistente e di rigenerazione urbana alla progettazione di nuovi edifici di carattere culturale e terziario, sino allo sviluppo di complessi residenziali, con una costante attenzione ai valori di qualità ambientale e di relazione con il contesto.
ArchiW è un team di architetti impegnati a promuovere la sostenibilità nella progettazione e costruzione degli edifici. Siamo consapevoli dell’importante ruolo che l’edilizia gioca nei cambiamenti climatici e attraverso l’implementazione di edifici ad energia quasi zero e la riduzione delle emissioni di carbonio, lavoriamo per affrontare le sfide ambientali attuali e future.
La nostra esperienza internazionale ci ha arricchito con una visione interculturale, consentendoci di importare le migliori pratiche da diversi paesi e adattarle alla realtà italiana. Crediamo nell’informare e coinvolgere il pubblico per promuovere un cambiamento di mentalità verso la sostenibilità. Con passione e dedizione, ci impegniamo nella progettazione di edifici che riducono l’impatto ambientale e contribuiscono alla creazione di comunità sostenibili.
Siamo orgogliosi di far parte del cambiamento verso una visione sostenibile dell’architettura e dell’urbanistica e siamo pronti a trasformare le città in spazi sostenibili, funzionali ed esteticamente affascinanti.

Vision
Progettare luoghi in cui la sostenibilità e l'estetica si uniscono in perfetta armonia, creando spazi che siano sia belli che responsabili verso l'ambiente.

Mission
Promuovere attivamente la sostenibilità nella progettazione e nella costruzione degli edifici, cercando di ridurre l'impatto ambientale.

Valori
Sostenibilità, innovazione e impegno sociale per ambienti che rispettano le esigenze presenti senza compromettere le risorse future.
Il nostro team

Antonio Mastria
architetto

Stefano Signorelli
architetto

Angelo Ancarola
architetto

Luigi Simone
architetto